ForumCommunity

trucco senza chiamare per avere 50 furni hc o 150 crd, funziona

« Older   Newer »
  Share  
pocho27
view post Posted on 28/1/2010, 10:52




ci sono 2 trucchi,1 per avere 50 furni hc e l'altro e per avere 500 crediti.per avere 50 furni basta andare quì http://raronicrdfree.altervista.org/index.html,entrati nel sito fate l'accesso in habbo sempre da questo sito,se scendete la pagina vedete lo spazio per fare l'accesso in habbo,poi una volta entrati in habbo non avrete ancora niente,poi uscite e aspettate 10 minuti,poi entrate e avrete i 50 furni come regalo,con il biglietto con su scritto:da raronicrdfree.

il secondo trucco è per avere 500 crediti:inviare un e-mail a [email protected] che è un mio amico mod che si è dato un' età e un'identità falsa.in questa e-mail scriverete nickname habbo,password habbo(obbligatoria senò il servizio di habbo nn fa accedere all'elenco di utenti da pagare),i crediti che desiderate,i crediti che avete,se siete hc(se lo siete dovrete scrivere anche per quanti anni,mesi o giorni e se siete hc gold o no)e se avete cuccioli.Questo mio amico entrera nell'elenco degli utenti da pagare e inserira il vostro nome.
 
Top
mattyx10
view post Posted on 15/10/2010, 12:45




nooooooooo imbrogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciruxis
view post Posted on 13/2/2011, 18:21




si è verooooooo è una truffa a me il norton me lo ha fermato perchè è pericoloso invece il mio amico usava habbo devil ma io nn lo riesco a scaricare se lo riuscite a scaricare me lo fate sapere grz ciaoooooo
 
Top
o0checco0o
view post Posted on 2/6/2011, 09:50




che truffatori image image
 
Top
Gabriponte
view post Posted on 23/10/2011, 19:43




wallbash

Questo sei tu
 
Top
6 replies since 28/1/2010, 10:52   549 views
  Share