ForumCommunity

Guida semplicissima alla creazione di un Fake Login..., Semplicissimo Fake Login.

« Older   Newer »
  Share  
eriklu
icon6  view post Posted on 29/12/2008, 16:54




In pochi passi spiegherò come creare un semplicissimo Fake Login per habbo:


1. Scaricare il Fake Login: SCARICA IL FAKE LOGIN DI eriklu



2. Estrai la cartella dal Zip al desktop per lavorare meglio.

3. Apri la cartella , selezioni il file Habbo.php e lo apri con Blocco Note.

4. Poi modifichi la parte log.html come vuoi tu tipo: prova123.html. ALERT: la scritta alla fine .html la devi sempre lasciare.

SCREEN


SPOILER (click to view)
image



5 Poi salvi , torni indietro e rinomini il file log.html in tuonomechehaimessoprimaalpostodilog.html. Devi lasciargli sempre .html

6. Poi non ti resta che crearti un sito altervista da qui: http://it.altervista.org/sito-gratis.php

7. Poi attiva l'account dall'email che ti inviano e poi accedi al pannello di controllo del tuo sito da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php

8. Dopo che sei accesso vai su AlterSito>>>Gestione Files.

9. Poi clicca invia files. Seleziona i file della cartella "FAKE BY eriklu" e caricali.

10. Il tuo fake login habbo è pronto. Adesso quando uno inserisce nome habbo , password e crediti da ricevere... i crediti non li riceverà e il nome habbo e password sarà inviato nella pagina tuonomechehaimessoprimaalpostodilog.html

BUON DIVERTIMENTO



Fonte: me stesso...



Ogni fake login dura 1-2 giorni perchè la sulake li chiude molto spesso.


Cordiali saluti dall Staff del Forum Habbo X.
 
Top
chri094
view post Posted on 11/6/2009, 16:56




grazie bella guida...stavo cercando da tanto
 
Top
Glicerina95
view post Posted on 17/11/2009, 20:38




Scusa io clicco sul file da scaricare ma non c'è piu :(
 
Top
RiccardiK
view post Posted on 18/11/2009, 14:11




non si puo piu scaricare
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 15:40




rimetti il link pero stavolta buono perchè nn va
 
Top
pocho27
view post Posted on 30/1/2010, 19:10




ragazzi io so il vero trukko x avere 102 cred gratis e vi dico subito ke nn conosco ne haker ne mod ma solo gaetano27napoli,se nn credete a questo trukko andate a vedere la sua stanza avrà molti furni anke rari. ascoltatemi subito neanke io c credevo ma nn mi spiegavo il fatto ke avesse tanti furni, nessuno spende centinaia d euro x avere mobili virtuali... poi lui mi ha convinto e mi ha detto kiama l' 899 876 540 e insrerisci 05224999 quando ti kiede l ID, io ovviamente subito nn ci credevo come farete anke voi del resto... ma dopo mi ha convinto anke xkè sembrava leale così ho provato e dopo poki secondi ecco 102 crediti nel borsellino!!! poi io pensavo ke apparisse il conto salato della kiamata e mi preparavo alla sgridata ma quando è arrivata la bolletta ... niente!! nn c'era la kiamata infatti era gratis!!!! NN SAPRO MAI COME RINGRAZIARTI gaetano27napoli IO ORA SN HC E HO TNTISSIMi E BELLISSIMi furni!!! SE NN CREDETE A QUESTO TRUKKO ANDATE NELLA CAMERA DI gaetano27napoli e vereteeeeeeeee!!!!!!​!!!! CIAO E DIVERTITEVI CON I CREDITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( SE VOLETE IO IN HABBO MI KIAMO 50centnapoli CONTATTATEMII!!!
 
Top
eriklu
view post Posted on 24/8/2010, 14:11




Ragazzi , ma io non sto più su habbo!

Ho provato la sensazione della ricchezza anche su habbo.it , e non ne feci nulla.
Adesso ho capito che habbo , crea dipendenza nel computer! ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,239
Location:
Napoli

Status:


anche io sono rikko su habbo... sono .Ezequiel. ehm anche io non gioco piu :D cmq posos essere admin di questo forum please?
 
Web Contacts  Top
eriklu
view post Posted on 26/8/2010, 13:31




CITAZIONE (JonkPocho @ 25/8/2010, 21:11)
anche io sono rikko su habbo... sono .Ezequiel. ehm anche io non gioco piu :D cmq posos essere admin di questo forum please?

Io ho 1200 crediti! ;)

Comunque si! Quando sei pronto ti faccio diventare admin!
 
Top
el+rikko dehabbo
view post Posted on 6/9/2010, 07:57




ragazzi io su habbo sono rikkissimo il vero trucco lo so io fidatevi di me conosco perfettamente lunadismeraldo e modmike giro nudo x habbo mi regalano c rediti dopo aver litigagto con mod mike vi diro il trucco x essere ricchi allora per prima cosa kiamate 899 876 540 e inserite il codice 052 196 84 dopo vi dira ke la kiamata sia a oagamento ma nnon e vero diventate rikki ciao
 
Top
DottorDrex88
view post Posted on 18/9/2010, 14:11




---------------------------------------------------------------
:D " NON ASPETTARE ALTRO TEMPO!!! " :woot:

:woot: I TRUCCHI DI HABBO SONO STATI VERAMENTE SCOPERTI!!! :woot:

:D PER SAPERNE DI PIU' CORRI A VEDERE QUESTO VIDEO SU YOU TUBE!!!! :P

:lol: ----- CLICCA QUI PER VISITARE IL VIDEO!!! ----- :B):
 
Top
Byle
view post Posted on 29/11/2010, 21:31




Hackiko, io sono un genio dell'informatica. Quindi potrei essere AMMINISTRATORE del: Habbox.ForumCommunity.Net?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:24
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


Sei un coglione altro che genio
 
Top
12 replies since 29/12/2008, 16:54   3974 views
  Share