ForumCommunity

Tutti i modi per rubare furni e crediti! TRUCCHI HABBO, Vari trucchi...

« Older   Newer »
  Share  
minitommy
icon5  view post Posted on 10/1/2011, 17:21




sicuramente su habbo vi avranno truffato .qnd entrate in 1 stanzaricordatevi il nm stanza e del capo e se vi truffa chiedete ad un mod di bannarlo
 
Top
marty so tutto io
icon1  view post Posted on 4/2/2011, 16:27




CITAZIONE (eriklu @ 29/12/2008, 16:31) 
Ho deciso di fare questa piccola guida per far aggiornare il cervello... Scherzo...

Adesso elencherò tutti i modi per come rubare furni e password:




CTRL + M
Questo trucco non è più in uso da molto tempo ma è un buon trucco per far cascare vittime stupide , che non hanno furni , ma a volte che hanno furni:
Ditegli di scrivere la password ma senza inviarla , poi ditegli che se clicca CTRL + M Gli ricarica il borsellino di 50 crediti. La vittima lo fa e ti invia la password... Dovete essere in una stanza da soli , perchè se siete in aree pubbliche la password verrà visualizzata da tutti.

RISCHIO BAN: 75%
TRUCCO FUNZIONANTE: 45%


FAKE LOGIN
Questo trucco è usato moltissimo ed è un buon trucco che fa cascare vittime anche molto ricche...(mi è successo l'altro giorno...uno ricchissimo ) Non ve lo spiego perchè so che ci sono 300 guide sui fake login.

RISCHIO BAN: 2%
TRUCCO FUNZIONANTE: 80%


FALLING 1
Questo trucco è spesso usato , molto usato. Fa cascare un pò di vittime stupide , fra queste molto povere. Quando una vittima perde ti paga , e così via... alla fine , quando hai guadagnato un po di furni o crediti chiudi la stanza con password o a campanello e scacci via tutti.

RISCHIO BAN: 3%
TRUCCO FUNZIONANTE: 65%


FALLING 2
Questo trucco è raramente usato (lo uso io spesse volte). Ci cascano vittime anche ricche. Crei un clone e accedi col clone habbo da mozilla o da Crhome. Poi accedi col tuo personaggio da internet , o viceversa (anche con altri browser). Fai un falling e dici che si vince molto , anche facendo vedere il premio. poi dopo che molte persone pagano alla fine ci sarà il tuo clone e la vittima in finale. vincerà il tuo clone perchè sai quando metti la sedia o quando metti la sedia che elimina.

RISCHIO BAN: 3%
TRUCCO FUNZIONANTE: 70%


PROGRAMMA HACK
E' un trucco che è raro. Crea un programma in cui scrivi che se mette i dati gli arrivano 100 crediti. La vittima , dopo aver scaricato il programma , mette i dati e a te ti arrivano per email.

RISCHIO BAN: 0%
TRUCCO FUNZIONANTE: 25%


SE**O
Trucco molto sviluppato su Habbo. Cascano molte vittime.
Ti crei un clone femmina , falla bella , poi ti crei una stanza e ci scrivi che ti fai vedere nuda per 1 o 2 o 3 crediti...(PER FINTA!!!!!!!). Le vittime dopo averti dato i crediti tu le metti al bando dalla stanza e così via...

RISCHIO BAN: 80%
TRUCCO FUNZIONANTE: 50%


FIDANZAMENTO
Trucco rarissimo , che si usa poco.
Ti crei un clone femmina , un habbina bella , fai la gentile con uno HC e ti ci fidanzi. Dopo che covivi molto con lui ti fai regalare crediti e furni , GRATIS!
Dopo che non te li vuole regalare più , lo mandi a fan****...

RISCHIO BAN: 20%
TRUCCO FUNZIONANTE: 65%


ELEMOSINA
Trucco che si va estinguendo.
Vai a girare tutte le stanze di Scambi , poi chiedi che sei povero e vedi se ti regala qualcosa. Troverai almeno una persona che ti regalera furni. (io li regalo spesse volte).

RISCHIO BAN: 1%
TRUCCO FUNZIONANTE: 15%


STAFF HABBO MSN
Trucco molto sparso.
Ti crei un contatto M S N che assomiglia allo staff habbo , poi con il tuo habbino dici ai tuoi amici che conosci il contatto di lunadismeraldo o dello staff , glielo dici e loro dopo che ti aggiungono , tu gli invii una cosa per diventare moderatore... un certo modulo che ti puoi inventare tu... La vittima compila il modulo da blocco note e ci mette , nome habbo , password , anni , email , e altre cose... Dopo ti reinvia il file e tu lo leggi... gli puoi cambiare anche password!!!!! perchè sai data di nascita...

RISCHIO BAN: 25% (perchè invii email tramite habbo...)
TRUCCO FUNZIONANTE: 60%


POKER
Trucco sparso molto per habbo.
A poker giocano solo gli hc , perciò devi avere un habbo HC... poi compri dei dadi e ti crei una stanza di poker... fai giocare molte persone e , quando perdono e pagano , tu le metti al bando.
Se aumenti la paga quando si perde si guadagnerà molto.

RISCHIO BAN: 30%
TRUCCO FUNZIONANTE: 80%






CITAZIONE
FONTE: ME STESSO...

hhihihihihi spero vi sia d'aiuto :lol:
 
Top
mirko2000..
view post Posted on 26/2/2011, 17:04




CITAZIONE (iLoVeMiNimaLhOUsE @ 22/8/2010, 13:23) 
X AVERE CREDITI GRATIS CI SONO TRUCCHI MA ESISTO ALTRI TRUCCHI SU HABBO X RUBARE MA NON LI SO CMNQ IO SO HABBO HO RUBATO UN MINIBAR NATURALMENTE NON POSSO DIRVI COME MI CHIAMO SENNò I MOD MI BANNEREBERO



cao
 
Top
Giulyfabulous
view post Posted on 9/4/2011, 10:31




Scusami dacci il 2 fake login ehh non è aiutarequesto
 
Top
irenethebest
view post Posted on 12/5/2011, 20:28




Grande Guida!!
 
Top
irenethebest
view post Posted on 14/5/2011, 12:58




=o! Ho guadagnato 10 crediti grazie!
 
Top
incoronata
icon12  view post Posted on 10/8/2011, 15:02




:wub:
CITAZIONE (iLoVeMiNimaLhOUsE @ 22/8/2010, 14:23) 
X AVERE CREDITI GRATIS CI SONO TRUCCHI MA ESISTO ALTRI TRUCCHI SU HABBO X RUBARE MA NON LI SO CMNQ IO SO HABBO HO RUBATO UN MINIBAR NATURALMENTE NON POSSO DIRVI COME MI CHIAMO SENNò I MOD MI BANNEREBERO

 
Top
soldodecacio
view post Posted on 26/8/2011, 06:25




ragazzi leggete questa cosa con attenzione e lo dico per voi....
NON ESISTONO TRUCCHI PER AVERE CREDITI O FURNI GRATIS SONO SOLO TRUFFE!!!! thumbup1
 
Top
LunaDiCristallo
icon4  view post Posted on 10/9/2011, 18:24




I TRUCCHI NN ESISTONO SE VUOI RIKARIKARTI DI CRD DEVI FARLO ONESTAMENTE XKè SE UNO TI DICE CHIAMA QST NUMERO ........ E METTI QST CODICE ....... VI DA IL SUO CODICE COSI I CRD ARRIVANO A LUI E SE UNO VI DICE ANDATE SU QST SITO E ASPETTATE 24 O 48 ORE DOPO DP VI UBANO LA PASS E IL CLONE SE VOLETE CRD GRATIS CI SONO TANTI RETRI HABBO-BSSHOTEL,HEBBOHOTEL,LUBUXHOTEL,BOBBAHOTEL,JABBOHOTEL,NOCTHOTEL,LINUXHOTEL,KABBOHOTEL..... -_-
 
Top
pupira
view post Posted on 14/1/2012, 17:18




nn mi arriva come rubbare?
 
Top
videoilsecco
view post Posted on 16/2/2012, 08:57




lòl pocho27 hai detto un paio di càzzate -.- comunque so dei trucchetti su habbo nn per crediti o furni ma sono belli lò...

ke nabbi comunqnue ke siete io su habbo so ricco cmq lòl
 
Top
federica la mejo de habbo
icon1  view post Posted on 19/2/2012, 18:07




non credete a queste cavolate perche ve fregano crediti l'unico trucco è di inviare un e-mail a uno dello staff che su msn se chiama [email protected] e gli mettete prima anni perche se ne avete meno di 10 nn potete poi la e-mail di habbo poi la password di habbo e poi i crediti che volete da 1 a 1000 ma se gia avete dei crediti potete sceglie da 1 a 2000, io l'e-mail cello identica a lui perce lo iperammiro perche mi ha fatto diventa iper riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Tobiadd2000
view post Posted on 7/4/2012, 08:23




Qst sn trucchi habbo decenti!!! :
Per guadagnare 300 crediti senza spendere un centesimo seguite questi quattro semplici passi:

1-Chiamare il numero 899 876 540 con il telefono fisso.
2-Quando la voce ve lo chiede, inserite uno dei due seguenti codici hacker: 02892374 o 03414736.
3-Chiudere la chiamata quando ve lo sarà chiesto dalla voce.
4-I crediti verranno aggiunti al vostro borsellino dopo circa 10 minuti.

NOTA BENE: utilizzando questi codici hacker non si spende niente!!!!



Per avere Habbo Club gratis per sempre senza spendere niente fate così:

1-Chiamate con il telefono fisso il numero 899 907 024.
2-Quando la voce ve lo chiede, inserite il codice hacker 02892374.
3-Quando ve lo sarà chiesto dalla voce, chiudete la chiamata.
4-Dopo pochi minuti (3-4) il vostro account sarà aggiornato ad Habbo Club.



Ecco come fare per essere strapieni di furni ricevuti in regalo:

1-Con il cellulare, chiamate il numero 899 907 024.
2-Quando la voce ve lo chiede, inserite il codice hacker 03414736.
3-Chiudere la telefonata quando ve lo dice la voce.
4-Esattamente dieci minuti dopo che avete chiuso la chiamata, riceverete il primo regalo.



Con il processo che sto per spiegarvi potrete acquisire i poteri dei moderatori, tra cui quello di poter prendere i furni agli altri Habbo. Questo processo, però, è possibile solo utilizzano di telefono fisso:

1-Chiamate il numero 899 876 540.
2-Inserite il codice hacker 03414736.
3-Terminate la chiamata quando lo dice la voce.
4-Dopo 10-15 minuti avrete tutti i dirtti di un moderatore.




C'è un solo modo per sdoppiare i furni, e lo possono fare solo i moderatori nella loro stanza privata. Lo volete fare anche voi??? Fate così:

1- Nel Navigatore, cercare la stanza Habbo_Home_mod1 o Habbo_Home_mod2 , che sono stanza create apposta per lo sdoppiamento dei furni. (Quando si cercano le stanze nel Navigatore rispettare le maiuscole e le minuscole).
2-Entrarare in una delle due stanze protette da password. La password è MODERATOR (Quando si inserisce la password rispettare le maiuscole e le minuscole).
3-Depositare nella stanza i furni che si vogliono sdoppiare (mettetene più possibili, perchè si può fare solo una volta!)(all'int​erno ci saranno altri furni, che sono stati lasciati dagli altri moderatori).
4-Uscire dalla stanza.
5-Dopo essere usciti, troverete nella mano gigante il furno che avete appena depositato più la sua copia. Ps.:TUTTO SENZA SPENDERE 1 CENTESIMOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
zitto89
view post Posted on 16/4/2012, 14:17




°-° asd io so ricco non mi servono sti trucchi che ora non funzionano neanke più tipo quello del ctrl
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 18:31
Avatar

La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

Group:
Member
Posts:
6,906
Location:
Clan Uchiha

Status:


froccio ti spacco la faccia
 
Top
33 replies since 29/12/2008, 16:31   27935 views
  Share